Fish&Chic e Ristorante San Lorenzo presentano “La Dolce Vita” - Tuttoggi.info

Fish&Chic e Ristorante San Lorenzo presentano “La Dolce Vita”

Redazione

Fish&Chic e Ristorante San Lorenzo presentano “La Dolce Vita”

Mar, 13/12/2011 - 16:42

Condividi su:


3 forchette Michelin per il Ristorante San Lorenzo e una serie di successi riscossi dal FISH&CHIC fanno ben pensare de La Dolce Vita, il gran Galà di Capodanno organizzato dal camaleontico gruppo di organizzatori di eventi nella bellissima cornice di” Villa Giulia” un'antica casa padronale del 600 situata in un angolo di paradiso alle pendici dell’incantevole borgo di Trevi. ” La Dolce Vita ” e' il tema pensato da Fish&Chic per questo nuovo inizio. Un tuffo negli anni 50/60 dove centinaia di paparazzi facevano da contorno alle feste che vedevano la partecipazione di giovani starlette e nobiluomini o presunti tali…..dove ci si rincorreva dentro ai castelli per scambiarsi dei baci , dove si faceva il bagno nelle fontane all'alba, dopo aver bevuto fiumi di champagne. Tavoli curati nei minimi dettagli e la cucina di uno dei piu' noti ristoranti di Spoleto: il San Lorenzo dell'hotel Clitunno. Cena show animata da Jimmy Vox e Fabio Pinchi e poi la musica, come da tradizione , di Sandro Stipe Dj oltre a tante altre sorprese che verranno svelate nelle prossime settimane. Gli allestimenti, curati da Leonardo Falasca del Fish&Chic, saranno la prima delle sorprese da scoprire. Per prenotazioni e ulteriori informazioni www.fishandchic.it o www.hotelclitunno.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!