Fisarmonica, dopo lo Strumenti & Musica Festival Manuel Piccioni punta al trofeo mondiale del 2012 - Tuttoggi.info

Fisarmonica, dopo lo Strumenti & Musica Festival Manuel Piccioni punta al trofeo mondiale del 2012

Redazione

Fisarmonica, dopo lo Strumenti & Musica Festival Manuel Piccioni punta al trofeo mondiale del 2012

Mar, 06/09/2011 - 16:24

Condividi su:


La quarta edizione dello strumenti e Musica Festival ha chiuso i battenti sulle note inconfondibili di Astor Piazzola. Grandissima folla la Teatro Caio Melisso, dove nella prima parte della serata si è svolta la premiazione ed esibizione dei vincitori del concorso. La categoria Under 12 è stata vinta dallo Spoletino Manuel Piccioni, che a soli 10 anni ha già vinto numerosi concorsi nazionali. A giugno infatti si è aggiudicato il 1° premio assoluto a Pineto, nell’Italia Awards categoria Classica e Varietè. A maggio ha vinto in ben tre categorie al trofeo di Atri, riscuotendo molti consensi da importanti artisti. Lo scorso anno ha vinto ancora la categoria Classica e Varietè a Pescasseroli, ma non solo. Il piccolo Manuel, finita questa edizione, sta già pensando insieme al suo maestro (accademia Roberto Fuccelli) di partecipare alle selezioni per il trofeo mondiale, che si terrà proprio a Spoleto dal 22 al 25 Agosto 2012. In bocca al lupo Manuel.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!