Firema di Spello, spiragli positivi - Tuttoggi.info

Firema di Spello, spiragli positivi

Redazione

Firema di Spello, spiragli positivi

Il sindaco Moreno Landrini all'assemblea dei lavoratori / C'è l'attenzione del Ministero dello Sviluppo Economico
Lun, 27/10/2014 - 15:58

Condividi su:


“Tempi certi per la verifica delle offerte di acquisizione presentate per il Gruppo Firema che a oggi, in tutti i procedimenti che lo riguardano, include anche lo stabilimento di Spello”.

Il sindaco di Spello Moreno Landrini, presente questa mattina all’assemblea dei dipendenti convocata dalle organizzazioni sindacali, con queste parole rinnova la vicinanza dell’amministrazione comunale nei confronti dell’azienda e dei lavoratori.

“Dopo la riunione svoltasi nei giorni scorsi presso il Ministero dello Sviluppo Economico a cui abbiamo partecipato insieme a tutte le parti interessate – ha commentato il primo cittadino – auspichiamo che le offerte di acquisizione vadano nella direzione del mantenimento della produzione di tutti i siti produttivi presenti nel territorio nazionale al fine di salvaguardare l’attuale livello occupazionale. Continueremo a vigilare e presenziare ogni iniziativa volta a difendere una realtà, strategica nel settore dei trasporti e con tutte le potenzialità per creare nuovi posti di lavoro e che per il nostro territorio ha da sempre rappresentato un esempio e una risorsa, soprattutto per l’elevato livello di occupazione femminile”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!