Fiori d’arancio per Luca e Martina, Tuttoggi.info brinda agli sposi - Tuttoggi.info

Fiori d’arancio per Luca e Martina, Tuttoggi.info brinda agli sposi

Redazione

Fiori d’arancio per Luca e Martina, Tuttoggi.info brinda agli sposi

Mar, 28/08/2012 - 12:40

Condividi su:


Alla fine Luca Biribanti, il ‘prof’, ha ceduto convolando a giuste nozze con la bella pianista Martina Ciucci. A fare da cornice al matrimonio dei due giovani ternani – docente di lettere antiche alla Guido d’Arezzo nonché giornalista di Tuttoggi.info lui, pianista e insegnante lei – è stato il Duomo di San Gemini. A concelebrare il rito, accompagnato dalle splendide musiche interpretate dal Maestro Steven Roach, c’erano don Gianni, don Andrea e don Lisnardo. Testimoni dello sposo erano Matteo Laureti e Federica Satolli; della sposa, Raffaella Guerra e Cristina Polletta. All’uscita dalla chiesa il neosposo ha trovato lo striscione augurale preparato dai colleghi di TO®: “Prof. scrivi l’articolo più bello della tua vita”. Subito dopo amici e parenti sono stati salutati al ristorante La Rocca dove Cinzia Pace e lo chef Carmine Onorato si sono superati preparando specialità che hanno conquistato il palato di tutti. Gli sposi sono ora in procinto del meritato viaggio di nozze in una Spa toscana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!