Fiori d’arancio per Alessio e Marta, le foto dell'evento - Tuttoggi.info

Fiori d’arancio per Alessio e Marta, le foto dell'evento

Redazione

Fiori d’arancio per Alessio e Marta, le foto dell'evento

Gio, 22/11/2012 - 17:35

Condividi su:


Grande festa il 30 giugno scorso per celebrare i due novelli sposi Alessio e Marta. Nella deliziosa cornice della Chiesa di San Sabino i due giovani spoletini hanno detto 'si' tra l'emozione e la commozione di parenti ed amici, immortalati dai riflettori di FotoArt Creative Images.

Continua senza sosta l’attività di promozione dello studio fotografico spoletino, qualche giorno fa presente ad Umbriasposi 2012. A Bastia Umbra infatti, ospiti dello spazio espositivo del dott. Fabio Corazzi specializzato in laser e tecnologie biomediche, medicina estetica e medicina specialistica e di Silvia Make-up che oltre al trucco proponeva la sua nuova tecnica : +blanco – sbiancamento dentale con luce led, erano presenti i professionisti delle foto di FotoArt Creative Images.

Prossimo appuntamento in programma per il dinamico studio fotografico sarà il 25 novembre a Sant’Anatolia di Narco in occasione dell’evento “Matrimonio su misura” al quale sono invitati tutti i futuri sposi che vorranno conoscere le novità e le opportunità per il loro giorno più importante.

www.fotoart-creative-images.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!