FIORI D’ARANCIO PER ALESSIO E GIORGIA, CON LORO C’ERA PIPPA (Guarda, foto) - Tuttoggi.info

FIORI D’ARANCIO PER ALESSIO E GIORGIA, CON LORO C’ERA PIPPA (Guarda, foto)

Redazione

FIORI D’ARANCIO PER ALESSIO E GIORGIA, CON LORO C’ERA PIPPA (Guarda, foto)

Dom, 22/05/2011 - 18:36

Condividi su:


Alla fine Alessio Taddei ha ceduto alla bellezza di Giorgia Sigismondi convolando a giuste nozze. I due sono stati uniti in matrimonio questa mattina da padre Luigi nella splendida chiesa di San Pietro. Testimoni per la sposa erano Enrico Mastrofabi e Giorgia Capaldini, mentre per lo sposo Marco Taddei e Sofia Proietti.
Terminata la cerimonia ai due sposi è stato organizzata una simpatica iniziativa che ha reso l’evento quasi regale: ad attendere fuori i due una sosia di Pippa Middleton (per la verità si trattava di un loro amico che indossava un abito molto simile a quello della più nota damigella inglese) che li ha accompagnati all’aereo della “Carretta Air Line”, realizzato su una carriola. Il merito dello scherzo va al goliardico Marco Taddei, non nuovo ad imprese simili (ha anche realizzato una nave sulla base di 2 Ape Car). Subito dopo gli sposi hanno salutato amici e parenti al ristorante Casa Giulia di Pigge di Trevi dove ad allietare il pranzo c’erano il duo musicale Manuel e Giorgia. A Giorgia e Alessio giungano le felicitazioni della nostra redazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!