Fiori d'arancio per Maria Elena Celesti e Giacomo Marcucci - Tuttoggi.info

Fiori d’arancio per Maria Elena Celesti e Giacomo Marcucci

Pietro Manna

Fiori d’arancio per Maria Elena Celesti e Giacomo Marcucci

Funzione religiosa a San Pietro e poi festa grande al Caminetto: cena e baldoria per tutta la notte
Dom, 16/07/2017 - 13:52

Condividi su:


Si sono uniti ieri in matrimonio Maria Elena Celesti, di Campello sul Clitunno  e Giacomo Marcucci di San Giacomo di Spoleto, che così coronano il loro sogno d’amore iniziato tanti anni fa, quando i due erano poco più che adolescenti.

Ristoratrice di successo lei, operatore nel settore dello sport lui, i due hanno convolato a giuste nozze nella bellissima location di San Pietro, alle pendici del Monteluco.

La comitiva dei parenti e degli amici, stimata in circa 300 unità, si è poi trasferita nel ristorante di famiglia, Il Caminetto di Campello sul Clitunno dove si è tenuta una cena preparata alla perfezione dall’orgoglioso fratello di lei, Marco Celesti, per poi dare libero sfogo ai festeggiamenti, con balli e canti per tutta la notte, officiati, come da tradizione del ristorante, da Dj Sartos e Marco Bvoice.

I più grandi auguri di gioia e felicità agli sposi da parte di tutta la redazione di Tuttoggi.info.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!