FIORI D'ARANCIO E BATTESIMO PER MIRKO COCCIA, LUDOVICA BOZZI E LA PICCOLA GIADA (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

FIORI D'ARANCIO E BATTESIMO PER MIRKO COCCIA, LUDOVICA BOZZI E LA PICCOLA GIADA (Guarda le foto)

Redazione

FIORI D'ARANCIO E BATTESIMO PER MIRKO COCCIA, LUDOVICA BOZZI E LA PICCOLA GIADA (Guarda le foto)

Ven, 04/09/2009 - 11:05

Condividi su:


Grande festa nella chiesa di San Venanzo domenica 30 Agosto scorso, per il matrimonio di Mirko Coccia e di Ludovica Bozzi, che in maniera singolare, ma altrettanto bella e coinvolgente hanno deciso di battezzare nella stessa data la piccola Giada frutto del loro amore. I due “piccioncini” visibilmente innamorati hanno così voluto far partecipi della loro doppia felicità tutti i parenti e gli amici che sono intervenuti numerosi, per poi trasferirsi e proseguire i festeggiamenti al Ristorante “Due Querce” in località Bazzano. Splendido il ricevimento a bordo piscina con grande coinvolgimento di tutti, ma che ha visto come protagonista assoluto il “Figaro” di Spoleto Cesare Coccia, papà di Mirko che lo ricordiamo è un bravissimo calciatore che gioca in Promozione con la Pozzo di Bastardo.

Cesare incurante della “magnata” ma molto più eccitato dall'avvenimento del matrimonio e del battesimo della piccola Giada, ha dato luogo ad un memorabile streap tease, con lo scopo di mostrare a tutti il tatuaggio “fresco di pacca”, con il nome della nipotina. Applausi a scena aperta per il barbiere più famoso di Borgo e mugugni ( sorridenti) della Signora Antonella poco daccordo sulla esibizione del marito.

La Redazione di To si associa agli auguri per gli sposi e alla piccola Giada e saluta anche i genitori di Ludovica , Paolo Bozzi e Silvia Marcelloni, ed ovviamente Cesare e Antonella Coccia.

(carvan)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!