Luigi Castellani, “storico” bandleader degli Adamas, è convolato a giuste nozze nella suggestiva cornice della chiesa di San Michele Arcangelo a Eggi. Testimoni per lo sposo, ormai ex-Faithfull Father (ma sempre Presidente della Sagra di Eggi e collaboratore di Tuttoggi.info), la sorella Silvia, il fratello Eugenio e la zia Anna Cedroni. Per la sposa invece, testimoni sono stati il fratello e gli zii.
Dicono che durante e dopo la cerimonia, torme disperate di groupies si aggiravano, uso zombie, per i campi di Eggi, dove lo sposo, abbandonato ormai l’adorato metallo borchiato e il ghigno da cattivone, in grisaglia grigia, zompettava agreste e bucolico per i covoni a fare le foto di rito con la sua adorata. Splendida e solare la sposa (nelle foto dell’amica della coppia Nicoletta Di Cicco Pucci), fasciata da un vestito nunziale di colore rosso che quasi quasi la rendeva più “off” del metallico Luigi.
Parenti e amici hanno poi partecipato ad una animatissima festa nell’adiacente giardino della Chiesa di San Michele. I due neosposi sono già in volo per Zanzibar per un viaggio di nozze equo, solidale e responsabile: faranno infatti volontariato in un asilo nido, ma anche qualche bagno speciale nel mare cristallino africano.
Gioia alle stelle per i genitori degli sposi. Noi di Tuttoggi stiamo ancora brindando alla conversione del “metallico” Luigi per merito della spasa”d’acciaio”, e cogliamo l’occasione per augurare ogni bene, lunga vita, figli… metallari e serenità sempre. Auguri di cuore e…. spaccate tutto!