Fiori d’arancio per Jacopo e Camilla | Foto

Fiori d’arancio per Jacopo e Camilla | Foto

Grande festa per l’allenatore di nuoto e giornalista e l’esperta di comunicazione | Con il colpo di scena alla serenata interrotta dalla polizia

Camilla Luchetti e Jacopo Brugalossi hanno coronato il loro sogno d’amore. L’allenatore di nuoto e giornalista, a lungo collaboratore di Tuttoggi.info, e la sua bella esperta di comunicazione si sono sposati sabato 16 settembre a Spoleto. Prima però hanno dovuto addirittura fare i conti con la polizia. Già perché durante la serenata che il futuro sposo ha fatto sotto casa della sua bella, venerdì sera, è arrivata addirittura una volante, chiamata per “schiamazzi notturni” dai vicini. Che questi ultimi fossero invidiosi di tanto amore che si respirava nell’aria? In pochi istanti comunque l’equivoco è stato chiarito e Jacopo ha potuto continuare a sfoderare le sue doti canore.

Il grande giorno alla fine è arrivato e sposi ed invitati sono arrivati sabato pomeriggio al museo di arti visive di palazzo Collicola, Camilla accompagnata dal papà Fabrizio Luchetti e dalla mamma Daniela Tosti, già consigliera comunale, e Jacopo dai genitori Roberto e Carmen Foglia, funzionari comunali. Ad officiare il rito civile è stato lo zio della sposa, il noto imprenditore Mauro Luchetti.

Dopo il fatidico sì, gli sposi hanno accolto parenti ed amici al convento di Santa Croce, a Sant’Anatolia di Narco, con le delizie cucinate da Andrea Scotacci e lo staff dell’Apollinare catering. Una curiosità: a tavola gli ospiti hanno trovato come segnaposto, insieme alla bomboniera, un mazzetto di erbe aromatiche. Dopo la grande festa, culminata con la tradizionale torta nuziale, Jacopo e Camilla sono pronti per partire per un viaggio di nozze da sogno, verso gli Usa e la Polinesia.

Ai neo sposi affettuosi auguri da parte di tutta la redazione di Tuttoggi.info!!!

Stampa