Fiorello a Spoleto, aperte le prevendite per "L'Ora del Rosario" - Tuttoggi.info

Fiorello a Spoleto, aperte le prevendite per “L’Ora del Rosario”

Redazione

Fiorello a Spoleto, aperte le prevendite per “L’Ora del Rosario”

Il nuovo atteso spettacolo di Rosario Fiorello in scena al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti il 14 e 15 ottobre
Mer, 29/07/2015 - 12:10

Condividi su:


Rosario Fiorello torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento.

Protagonista al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti il 14 e 15 ottobre (ore 21), tra aneddoti, racconti e gag in perfetto stile Fiorello, lo showman darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Non mancheranno musica, gag, inediti e duetti di grande spessore con Artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in “collegamento” da Las Vegas, regala allo showman una versione molto particolare della celebre «Quando Quando Quando».

Ad accompagnarlo, sul palco, la band diretta da Enrico Cremonesi ed il trio vocale «I Gemelli di Guidonia» lanciato a «Fuori Programma» su Radio Uno.

Uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.

Biglietti in vendita a partire da giovedì 30 luglio 2015, ore 10.00, presso i punti vendita abituali, nei punti vendita www.ticketitalia.com e presso i punti vendita abituali www.ticketone.it.

Per informazioni tel. 0743222889
*Dopo il grande successo e il tutto esaurito dei mesi scorsi, “L’Ora del Rosario” torna a:
Pesaro: 7 e 8 ottobre
Bari: 10, 11 e 12 ottobre
Torino: 19, 20, 21, 23, 24 e 25 ottobre
Ancona: 29, 30 e 31 ottobre
Sassari: 3 e 4 novembre
Cagliari: 6, 7 e 8 novembre
Genova: 14, 15 e 16 novembre
Firenze: 19, 20, 21 e 22 novembre
Milano: 24, 25, 26, 28, 29 e 30 novembre
Napoli: 7, 8 e 9 dicembre
Bologna: 19, 20 e 21 dicembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!