FIOM, LUCIANA CORDONI NELLA SEGRETERIA PROVINCIALE TERNI - Tuttoggi.info

FIOM, LUCIANA CORDONI NELLA SEGRETERIA PROVINCIALE TERNI

Redazione

FIOM, LUCIANA CORDONI NELLA SEGRETERIA PROVINCIALE TERNI

Lun, 24/01/2011 - 10:11

Condividi su:


Il direttivo provinciale della Fiom-Cgil di Terni ha eletto Luciana Cordoni membro della segreteria provinciale. L’elezione è giunta nel corso dell’ultima assemblea che ha registrato la grande maggioranza delle preferenze per la sindacalista ternana.

Una donna torna così nella massima rappresentanza sindacale provinciale della Fiom ternana: non succedeva da più di 20 anni; l’ultima, in ordine di tempo, è stata Bruna Todini. “L’elezione di Luciana Cordoni – recita una nota della segreteria – rappresenta una apertura importante verso il lavoro femminile e per le attenzioni che si simpongono verso un’area penalizzata, che sta pagando la crisi in modo drammatico con livelli di disoccupazione molto alti”.

La nuova segreteria è quindi composta da Attilio Romanelli (segretario generale), Luciana Cordoni, Andrea Corpetti e Alessandro Rampiconi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!