Finti dipendenti Umbria Acque fanno porta a porta a Perugia. L'azienda: sono impostori - Tuttoggi.info

Finti dipendenti Umbria Acque fanno porta a porta a Perugia. L'azienda: sono impostori

Redazione

Finti dipendenti Umbria Acque fanno porta a porta a Perugia. L'azienda: sono impostori

Gio, 22/12/2011 - 18:11

Condividi su:


Bussano alla porta delle casi e degli appartamenti in diverse aree del territorio di Perugia, qualificandosi come dipendenti Umbria Acque e tentando di vendere prodotti e servizi. Ma sono degli impostori: “L'azienda comunica l'assoluta e totale estraneità a queste iniziative, riservandosi di denunciare i fatti alle recenti autorità”, ha reso noto oggi l'ufficio stampa di Umbria Acque.

Le segnalazioni sarebbero giunte numerose al gestore dei servizi idrici del perugino da parte di tante persone visitate dai “finti dipendenti”, che hanno voluto vederci chiaro insospettite dalle proposte di vendita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!