FINISCE IN RISSA IL CARNEVALE IN DISCOTECA: TRE RAGAZZI FINISCONO AL PRONTO SOCCORSO - Tuttoggi.info

FINISCE IN RISSA IL CARNEVALE IN DISCOTECA: TRE RAGAZZI FINISCONO AL PRONTO SOCCORSO

Redazione

FINISCE IN RISSA IL CARNEVALE IN DISCOTECA: TRE RAGAZZI FINISCONO AL PRONTO SOCCORSO

Mer, 06/02/2008 - 15:55

Condividi su:


Finisce in rissa il martedì grasso, l'ultimo giorno di Carnevale. Con tre giovani – due ragazzi ed una ragazza – che sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso dopo aversele date di santa ragione.

I giovani coinvolti avevano partecipato ad una festa di Carnevale in discoteca, quando all'improvviso hanno cominciato a litigare tra di loro, passando in breve dalle parole alle mani. I ragazzi si trovavano nel locale della zona di Gabelletta a Terni con due diverse compagnia. Non si sa ancora per quale motivo, ma presto sono incominciati i battibecchi tra alcuni di loro. Un litigio che si è trasformato in una violenta rissa e che ha costretto il titolare del locale a chiamare la polizia, che ha poi provveduto a calmare gli animi.

I tre giovani sono stati portati al pronto soccorso, ma hanno comunque riportato lesioni lievi: ferite al volto per un ragazzo ed una ragazza di 20 anni e lussazione di una spalla per un diciannovenne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!