Finisce in carcere per furto, ricettazione e uso improprio di carte di credito - Tuttoggi.info

Finisce in carcere per furto, ricettazione e uso improprio di carte di credito

Redazione

Finisce in carcere per furto, ricettazione e uso improprio di carte di credito

Ven, 21/01/2022 - 16:56

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione capoluogo di Spoleto hanno eseguito l’ordinanza derivante dal cumulo di pene per i diversi reati compiuti negli anni

Nella mattinata di martedì 18 gennaio il personale della Compagnia Carabinieri di Spoleto, ha arrestato un uomo 33enne in esecuzione di un ordine per la carcerazione.

Nel dettaglio i militari della Stazione capoluogo di Spoleto hanno eseguito l’ordinanza derivante dal cumulo di pene per i diversi reati compiuti negli scorsi anni dal 30enne

L’uomo, allo stato sottoposto a misure alternative, è stato colpito dall’odierno provvedimento in relazione alla consumazione di diversi reati contro il patrimonio e condotte connesse.

Specificatamente il soggetto in questione dovrà essere trattenuto in carcere sino al 2027 per i reati di furto, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate ed indebito utilizzo di carte di credito.

I reati contro il patrimonio, soprattutto se frutto di condotte recidive, assumono una valenza assoluta e da combattere nel panorama della prevenzione e controllo del territorio posto in essere dall’Arma dei Carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!