FINISCE 0-0 IL DERBY TRA CLITUNNO E CASTELLANA. VOLUNTAS ANCORA PRIMA - Tuttoggi.info

FINISCE 0-0 IL DERBY TRA CLITUNNO E CASTELLANA. VOLUNTAS ANCORA PRIMA

Redazione

FINISCE 0-0 IL DERBY TRA CLITUNNO E CASTELLANA. VOLUNTAS ANCORA PRIMA

Dom, 20/01/2008 - 17:08

Condividi su:


Giornata di pareggi oggi nel girone B di Promozione per quanto riguarda le squadre del comprensorio. La Voluntas Spoleto pareggia 1-1 in casa grazie al gol su rigore di Sbano con il Pantalla e rimane prima in classifica a 31 punti insieme al Julia Spello che vince il derby con il Bevagna (2-1). Gli uomini di Alessandria e Pasquino riescono a mantenere la testa del campionato grazie alla sconfitta della Nestor per 1-2 da parte dell'Amerina.

Altro pareggio per l'atteso derby tra Clitunno e Virtus La Castellana al Conte Rovero di Campello, terminato 0-0. Una partita piuttosto equilibrata giocata bene dalla squadra ospite nel primo tempo e dai padroni di casa nel secondo, senza però che si concretizzasse nessun gol. Un buon punto per entrambe le squadre, dunque, che cercano di allontanarsi dalla zona play out.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!