Fine settimana pre natalizio ricco di eventi a Montefalco con la rassegna "C'era una volta...a Natale" - Tuttoggi.info

Fine settimana pre natalizio ricco di eventi a Montefalco con la rassegna “C'era una volta…a Natale”

Redazione

Fine settimana pre natalizio ricco di eventi a Montefalco con la rassegna “C'era una volta…a Natale”

Ven, 21/12/2012 - 15:17

Condividi su:


Ultimo fine settimana pre natalizio a Montefalco, che sarà allietata dagli eventi in calendario della rassegna “C'era una volta a Natale”. Si comincia alle 16 di sabato quando – alla biblioteca comunale – avrà luogo “Musica per cuccioli”, laboratorio di educazione al suono e alla musica per bambini da zero a tre anni. In serata – alle 21 – i locali del Santuario di Madonna della Stella ospiteranno il concerto di Natale, ad opera del coro “La Stella” e della banda musicale di Castel Ritaldi. Domenica, la piazza del Comune sarà vivacizzata dai giochi e dagli intrattenimenti per i più piccoli con “La piazza dei giochi” a partire dalle 11.30, mentre alle 15 il museo di San Francesco si trasformerà in un laboratorio di decorazione per dolci e biscotti “appena sfornati”, un'iniziativa a cura di Sistema Museo. Infine – il giorno di Santo Stefano – la sede museale sarà teatro del concerto “Note e melodie del Natale”, eseguito dalla corale “Canto ergo sum”, diretta dal maestro Mauro Presazzi, in collaborazione con l'associazione MontefalcoInArte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!