Fine settimana di lavoro per Legambiente a Foligno e Nocera Umbra

Fine settimana di attività per Legambiente: ripuliture a Foligno e Nocera Umbra | FOTO

Redazione

Fine settimana di attività per Legambiente: ripuliture a Foligno e Nocera Umbra | FOTO

A Nocera collaborazione con "La combriccola dei sogni"
Sab, 20/06/2020 - 18:43

Condividi su:


Continua senza sosta la mobilitazione di Legambiente e del Movimento dello Sconforto generale per la ripulitura del territorio. Obiettivo di questo sabato è stato il cimitero, di cui i cittadini hanno spesso lamentato degrado e abbandono. “Abbiamo iniziato a pulire la zona intorno al Cimitero di Foligno, zona con più punti di discarica e in preda ad un grande degrado nonostante verde e piena di persone a passeggio“, spiega Legambiente.

Legambiente Foligno: “Serve presa di posizione delle istituzioni”

Poche le forze a disposizione in questo sabato rispetto ad un fenomeno però che non prende mai una pausa – viviamo in un territorio fortemente inquinato e serve una presa di posizione forte dell’intera cittadinanza e delle amministrazioni comunali contro l’illegalità che intossica i beni comuni come terra e acqua prima che sia troppo tardi. Grazie infinite agli amici / fratelli del Movimento dello Sconforto generale e agli altri cittadini che di propria iniziativa ci hanno dato una mano“.

“Puliamo la città” a Nocera Umbra

Domenica mattina invece, a partire dalle 9, iniziativa a Nocera Umbra in collaborazione con “La combriccola dei sogni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!