FINE SETTIMANA CALDO? VI RINFRESCHERA' LA PUNTATA TV DI TO®. OGGI ALLE 14 SU UMBRIA TV - 943SKY - Tuttoggi.info

FINE SETTIMANA CALDO? VI RINFRESCHERA' LA PUNTATA TV DI TO®. OGGI ALLE 14 SU UMBRIA TV – 943SKY

Redazione

FINE SETTIMANA CALDO? VI RINFRESCHERA' LA PUNTATA TV DI TO®. OGGI ALLE 14 SU UMBRIA TV – 943SKY

Ven, 22/05/2009 - 10:05

Condividi su:


Settimana di eventi a Spoleto e nella nuova puntata del Format di Tuttoggi.info, l'inimitabile appuntamento settimanale d'informazione in onda oggi pomeriggio, 23 maggio, come sempre alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica il mercoledì notte alle 00,30 su Umbria Tv e 943 di Sky ). Questa settimana la bravissima Chiara Magna presenta la puntata dall'accogliente Antico Casale Urbani a Scheggino.

Cala il sipario sullo Strumenti&Musica Spring dopo 7 giorni di happening, concerti e selezioni. Una seconda edizione che ha visto a Spoleto i migliori fisarmonicisti italiani e stranieri impegnati nel Concorso Internazionale (presentato per la prima volta quest'anno) e nelle selezioni nazionali valide per le finali mondiali in programma ad Auckland (Nuova Zelanda) dal 24 al 30 agosto. Il nostro servizio.

Ha fatto registrare un forte successo di pubblico la quarta edizione di “Spoleto in gioco”, un'intera giornata quella di sabato 9 maggio che la Direzione ICSSS del Comune di Spoleto organizza e dedica ogni anno ai bambini. Siamo stati in giro per farvi vedere come è andata.

Sono stati i giovani i veri protagonisti, il 18 maggio, dell'iniziativa promossa da SCS – Spoleto Credito e Servizi e dal Centro Studi Bancari “Giuseppe Romano” con il contributo fondamentale della Banca Popolare di Spoleto. Assegnate 60 borse di studio ai soci della SCS e ai loro figli diplomati o laureati con il massimo dei voti. Il nostro servizio al Chiostro di S. Nicolò.

Sono state ancora una volta le suggestive stradine della città del Festival a far da cornice alla Mille Miglia. A Spoleto, infatti, lo scorso 15 maggio, si è tenuta una delle prove di regolarità della corsa più famosa del mondo, la più esclusiva. La decisione di inserire Spoleto è stata presa dal presidente del Comitato organizzatore, Alessandro Casali, che abbiamo intervistato per voi.

Grande edizione di “Spoleto Back Beat”, con l'apertura del 16 maggio a Campello alla sala Prophet con “…en coup de rock!”: concerto per Gabriel Agostini. Hanno partecipato i Place Pigalle & Pensavo Peggio, Pacco Celere, Vieux Carrè, Aias Mundi, Social Card Blues, Lost in Oblivion, Seconda mano rock'n roll band, Carlo's Band. La nostra intervista al Patron Giampaolo Loreti

Godetevi con noi tutte le immagini della serata conclusiva della eccezionale stagione della Tartaruga Disco Club. Tanta bella gente per una serata scoppiettante.

E grande successo ha riscosso anche la cena sociale della Palestra X2 Fitness Club. Non potevamo mancare.

Foligno sempre presente nelle nostre rubriche torna oggi con un servizio sulla Casa Editrice Edicit che si occupa di prestigiose Edizioni d'Arte.

Al PalaRota di Spoleto si sono tenuti i Giochi dello Sport, ovvero l'introduzione ai valori dell'attivita sportiva insegnati ai bambini delle materne del II° Circolo Didattico di Spoleto. Guardiamoli giocare.

Sappiamo che piace sempre di più e quindi eccovi la nuova puntata della rubrica Baci & Schiaffi condotta dal bravissimo Leonardo Fabrizi, che comincia a riscuotere un certo successo…di pubblico.

E allora,come sempre, mi raccomando ricordatevi di “rimanere informati” e non perdetevi la puntata di oggi, 23 Maggio alle ore 14 su Umbria Tv e 943 Sky (replica mercoledì notte alle ore 00,30 su Umbria Tv e 943 di Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo!

TO®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!