Finalissima del Cervellone a Spoleto: vince il Liceo Scientifico - Tuttoggi

Finalissima del Cervellone a Spoleto: vince il Liceo Scientifico

Redazione

Finalissima del Cervellone a Spoleto: vince il Liceo Scientifico

Con 20mila punti trionfano all’Hop Store Pub i ragazzi della 4c
Ven, 08/05/2015 - 12:38

Condividi su:


Coinvolgente, partecipatissimo, divertente. Queste le caratteristiche che rendono il Cervellone un quiz di successo. Negli ultimi anni ha preso piede anche a Spoleto grazie a Stefano Piccioni, proprietario dell’Hop Store Pub, che tra un karaoke e una serata a tema ha introdotto anche il gioco di squadra che mette in risalto abilità, astuzia e ingegno dei partecipanti.

Il Cervellone ha subito avuto successo tanto che ne sono state organizzate diverse versioni come per esempio quella mascherata a Carnevale o quella studentesca. Di quest’ultima si è tenuta recentemente la finalissima che ha visto trionfare i ragazzi del 4 liceo scientifico sezione C che con 20.034 punti hanno sbaragliato il 5 Scienze Umane che ha totalizzato 19.042 punti

Le selezioni si sono tenute al Palazzetto Vecchio, scelto per contenere partecipanti e sostenitori. 6 i gironi da ciascuno dei quali è uscito il nome delle classi vincitrici fino all’avvincente finalissima svoltasi all’ Hop Store di Via Cerquiglia. Archiviata l’edizione 2015 del Cervellone studentesco, Stefano Piccioni pensa già a nuove sfide a suon di quiz.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!