FINAL EIGHT CALCIO A 5: A PORTO SAN GIORGIO ANCHE LA MARAN SPOLETO - Tuttoggi.info

FINAL EIGHT CALCIO A 5: A PORTO SAN GIORGIO ANCHE LA MARAN SPOLETO

Redazione

FINAL EIGHT CALCIO A 5: A PORTO SAN GIORGIO ANCHE LA MARAN SPOLETO

Mar, 05/02/2008 - 18:01

Condividi su:


Si terrà a Porto San Giorgio dal 6 all'8 marzo la Final Eight di Coppa Italia di Serie A2 di Calcio a 5. Il Consiglio di Presidenza della Divisione Calcio a 5 ha infatti valutato positivamente la richiesta di organizzazione della Final Eight di Coppa Italia di Serie A2 da parte della società F&G San Giorgio Calcio a 5. Pertanto la Final Eight di Serie A2 si svolgerà al Palasavelli di Porto San Giorgio da giovedì 6 a sabato 8 Marzo 2008.

I sorteggi relativi alla compilazione del tabellone tipo tennis della Final Eight di Serie A2 si svolgeranno mercoledì 13 febbraio presso la sede della Divisione Calcio a cinque.

Queste le otto qualificate per la Final Eight di Coppa Italia di serie A2 (le prime quattro in classifica dei due raggruppamenti di campionato al termine del girone di andata): Calcio 2007 Domusdemaria, S.C. Cagliari, F & G San Giorgio e Torino per il girone A, Modugno, Maran Spoleto, Office 1 Torrino e Sport Five Putignano per il girone B.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!