Filipponi, duro attacco ad Amoni e Mismetti - Tuttoggi.info

Filipponi, duro attacco ad Amoni e Mismetti

Claudio Bianchini

Filipponi, duro attacco ad Amoni e Mismetti

'Fingono di litigare solo per apparire' accusa la candidata di Alleanza Popolare
Mer, 14/05/2014 - 18:22

Condividi su:


‘I vecchi compagni litigano o fingono di farlo, solo per l’apparire. Amoni accusa Mismetti di avergli tolto la scena per il “giro d’Italia”; in effetti fino ad oggi ha partecipato a tutti i tavoli, a tutte le cabine di regia utilizzando risorse pubbliche e limitandosi a qualche rumorosa sceneggiata, per lenire i mal di pancia dei commercianti’. Comincia così la dura nota di Stefania Filipponi, candidata sindaco di Alleanza Popolare.

‘È quindi anche lui corresponsabile delle non scelte della giunta Mismetti, che ha scritto l’impoverimento di Foligno e del suo centro storico. Amoni nel momento in cui ha sentito traballare la poltrona che ha tenacemente occupato per oltre dieci anni – accusa la Filippono – ha pensato bene di trovare una soluzione per cercare di diventare determinante per il ballottaggio, sperando di trovare poi una tavola imbandita cui sedersi – affonda – insieme all’ex vice sindaco Romagnoli, dimessosi per problemi interni al partito socialista, di cui non fa più parte, e non certo – chiosa – per disaccordi nella gestione del potere’.

‘L’auspicio è che i folignati non si lascino attrarre da false liste civiche – incalza la leader di Alleanza Popolare – che sono solo comitati di affari, che vogliono continuare a tutelare i soliti noti, cosi perpetuando quel “sistema Foligno” che emerge anche dalle indagini dei Carabinieri e riguardante il sindaco Mismetti e la gestione delle partecipate, serbatoi di favori politici in cambio di posti di lavoro’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!