Filippa Lagerback e Daniele Bossari in Umbria | Foto - Tuttoggi.info

Filippa Lagerback e Daniele Bossari in Umbria | Foto

Flavia Pagliochini

Filippa Lagerback e Daniele Bossari in Umbria | Foto

Dai giardini pensili dei vicoli di Piazza Nova a San Francesco by night, la coppia via Instagram svela gli angoli più suggestivi di Assisi
Ven, 14/08/2020 - 21:22

Condividi su:


Continua la parata di vip in Umbria, con Filippa Lagerback e Daniele Bossari ad Assisi per un paio di giorni. La modella ha documentato la sua vacanza nella città serafica che, con il marito, ha visitato da cima a fondo.

Le Instagram Stories e le foto lasciano poco spazio all’immaginazione, e dai vicoli della parte alta della città – dove è rimasta affascinata dai “giardini pensili” – a San Francesco – visitata nella sua veste più affascinante, by night – la Lagerback ha trovato tempo anche per qualche altro momento di relax e ovviamente per una cena al tramonto.

Un ritorno, quello di Filippa Lagerback e Daniele Bossari in Umbria, che stavolta, al contrario di quanto successo a Castelluccio dove la modella sembrava camminare tra i fiori, stavolta speriamo non desterà polemiche!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!