Fiera di San Feliciano: buono l'afflusso, ma in centro non c'è nulla - Tuttoggi.info

Fiera di San Feliciano: buono l’afflusso, ma in centro non c’è nulla

Claudio Bianchini

Fiera di San Feliciano: buono l’afflusso, ma in centro non c’è nulla

Prima giornata con il bel tempo, e la gente torna tra le bancarelle | Attenzione alla viabilità
Mer, 25/01/2017 - 17:27

Condividi su:


I folignati non hanno rinunciato al tradizionale appuntamento con la classica Fiera di San Feliciano, in corso di svolgimento oggi e domani 26 gennaio nella zona degli impianti sportivi del Santo Pietro. Complice una giornata assoluta, e temperature finalmente non proibitive, le oltre 200 bancarelle hanno richiamato una folla costante di persone di tutte le età. Occhio anche alla viabilità con rimozione forzata di tutti i veicoli dalla mezzanotte di oggi sino a domani, fatta eccezione per i mezzi degli operatori ambulanti autorizzati a partecipare alla manifestazione, ed utilizzati per operazioni di allestimento del banco vendita e carico – scarico merce. E se gli operatori della zona sportiva sembrano fiduciosi, qualche malumore si registra in centro storico. Anche questa volta infatti, nessun banco è stato allestito nel cuore cittadino, così come era stato deciso e disposto anni fa da parte della stessa amministrazione comunale. Un’altra occasione persa per la promozione e valorizzazione del centro storico, che sta vivendo una situazione di continua e lenta agonia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!