Fiera Loreto, ok del Comitato Sicurezza - Accordo raggiunto poco fa - No in Via Flaminia - Tuttoggi.info

Fiera Loreto, ok del Comitato Sicurezza – Accordo raggiunto poco fa – No in Via Flaminia

Redazione

Fiera Loreto, ok del Comitato Sicurezza – Accordo raggiunto poco fa – No in Via Flaminia

Lun, 03/09/2012 - 18:12

Condividi su:


E' terminata pochi minuti fa il Comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico che era stato convocato dal Prefetto di Perugia per chiarire ogni aspetto legato all'appuntamento della tradizionale Fiera di Loreto, l'appuntamento caro agli spoletini e che per ragioni di sicurezza il Comune aveva spostato dal centro storico al viale Trento e Trieste (o della Stazione), dopo il 'no' dei commercianti alla sede di piazza d'Armi. Il comitato ha confermato la sede di Viale Trento e Trieste dove sarà presente un presidio dei vigili del fuoco e volontari della protezione civile. E' stato invece lo stesso Comune a non presentare sul Piano, per opportune ragioni di sicurezza, l'ipotesi di bancarelle lungo via Flaminia come avevano invece richiesto i commercianti di questa strada. Per il comune era presente il sindaco, il vice, il dirigente all'urbanistica Mastroforti, il comandante della munipale Russo con il vice Gioacchini e il responsabile della protezione civile Buccioli. Il count down dunque è partito. Tutto è a posto: l'8 e 9 settembre sarà ancora Fiera.

A breve il comunicato del Municipio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!