Fiera di San Feliciano, 200 ambulanti presenti. Spazio ai prodotti agricoli

Fiera di San Feliciano, 200 ambulanti presenti

Redazione

Fiera di San Feliciano, 200 ambulanti presenti

Sarà rispettato il solco della tradizione che vedeva la fiera come un mercato rurale
Mer, 22/01/2020 - 13:09

Condividi su:


Fiera di San Feliciano, 200 ambulanti presenti

Saranno circa 200 gli ambulanti presenti per la fiera di San Feliciano, in programma sabato 25 e domenica 26 gennaio, nei due giorni successi alla festa del patrono di Foligno. Gli operatori, provenienti da tutta la regione ma anche da fuori dell’Umbria, esporranno le loro mercanzie nelle aree antistanti gli impianti sportivi.

Spazio alle produzioni agricole

La fiera, nel solco delle sue origini di mercato rurale, ospiterà anche i produttori agricoli con generi provenienti dalla coltivazione e dall’allevamento del territorio umbro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!