Fidanzato-molestatore punito con divieto di avvicinamento alla ex compagna: la minacciò anche con un'ascia - Tuttoggi.info

Fidanzato-molestatore punito con divieto di avvicinamento alla ex compagna: la minacciò anche con un'ascia

Redazione

Fidanzato-molestatore punito con divieto di avvicinamento alla ex compagna: la minacciò anche con un'ascia

Sab, 10/03/2012 - 13:31

Condividi su:


Nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Terni hanno eseguito una ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal GIP presso il Tribunale di Terni, di divieto di avvicinamento al domicilio ed al luogo di lavoro della ex compagna bulgara 50enne. L'uomo, T.F. Le generalità, 48enne tunisino, si era reso protagonista di atti persecutori realizzati nei confronti della donna.
Durante le indagini condotte dai militari operanti, iniziate da circa due mesi su segnalazione della vittima, era emerso che al termine della relazione durata circa tre anni, l’aveva a più riprese minacciata, molestata ed ingiuriata sia a mezzo telefono che epistolare (anche tramite disegni raffiguranti immagini inquietanti), procurandole uno stato di paura e di ansia nonché un forte shock. Il tenore delle intimidazioni andava da minacce di dare fuoco all’autovettura della donna, a vere e proprie minacce di morte, fino a giungere minacciarla con un’ascia. La difficoltà dell’indagine si è sostanziata nella reticenza della vittima (forse sia per paura sia perché provava ancora un morboso affetto per il suo ex fidanzato-molestatore), fatto purtroppo non isolato, arrivata fintanto a desiderare una remissione di quanto dichiarato.
Inoltre nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del NORM-Al. radiomobile, deferito in stato di libertà per furto aggravato un cittadino rumeno I.A. di 32 anni incensurato.
L’uomo è stato fermato dai militari operati, dopo aver oltrepassato le barriere delle casse di un centro commerciale di questo centro, con una borsa, opportunamente schermata al fine di non far attivare i dispositivi antitaccheggio, contenente vari capi di abbigliamento per un valore di circa 1000 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!