Fidanzatini scomparsi da Pesaro ritrovati a Terni da Polizia - Tuttoggi.info

Fidanzatini scomparsi da Pesaro ritrovati a Terni da Polizia

Redazione

Fidanzatini scomparsi da Pesaro ritrovati a Terni da Polizia

Mar, 13/09/2011 - 13:46

Condividi su:


Lu. Bi.
Sono sani e salvi i 2 fidanzatini che erano scomparsi da Pesaro lo scorso 6 settembre. I 2 adolescenti avevano organizzato una vera e propria fuga d'amore, scegliendo proprio Terni, città degli innamorati, per il loro romantico viaggio, dove la nonna della ragazza aveva una casa disabitata. La coppietta sembra essere scappata perchè ostacolata nel suo amore dai genitori dei lei, 17enne di Fano, che non avrebbero mai accettato quel sentimento per un 15enne di origine rom che vive in una roulotte a Pesaro. Gli agenti della Squadra Mobile di Terni, in collaborazione coi colleghi di Pesaro, hanno trovato i ragazzi che passeggiavano mano nella mano nei pressi della basilica di San Valentino; erano in buone condizioni di salute, nonostante non avessero portato con loro denaro sufficiente per comprare cibo o alloggiare in una camera d'albergo. I cellulari dei 2 risultavano essere sempre spenti, pertanto le indagini della Polizia sono risultate più difficili, ma l'intuizione di cercare in quella casa disabitata si è rivelata esatta. I 'fuggitivi' sono stati riconsegnati alle rispettive famiglie.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!