Fiat si ribalta a Maiano di Spoleto, grave donna - Tuttoggi.info

Fiat si ribalta a Maiano di Spoleto, grave donna

Redazione

Fiat si ribalta a Maiano di Spoleto, grave donna

C'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco per liberarla dalle lamiere / Sul posto Carabinieri, Municipale e 118
Mar, 07/04/2015 - 19:09

Condividi su:


Ennesimo incidente della strada nei pressi di Maiano, nella prima periferia di Spoleto, lungo la provinciale che porta a Castel Ritaldi. Una donna alla guida di una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia municipale (presente anche una pattuglia dei Carabinieri), ha perso il controllo del mezzo che si è dapprima ribaltato e ha poi finito la corsa contro un albero. L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno provveduto a liberare la conducente dalle lamiere. Subito dopo l’equipaggio del 118 ha trasportato la malcapitata al nosocomio dove sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni sono gravi ma non da temere per la sua vita. Personale della provincia di Perugia ha provveduto a pulire la sede stradale dai detriti, mentre un carroattrezzi ha rimosso l’utilitaria ridotta a un cumulo di rottami.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!