Fiamme sul balcone, paura in Via Filzi - Tuttoggi.info

Fiamme sul balcone, paura in Via Filzi

Redazione

Fiamme sul balcone, paura in Via Filzi

Mer, 02/11/2011 - 16:29

Condividi su:


Lu. Bi.
L'incendio si è sviluppato nella tarda mattinata di oggi, in un balcone adibito a cucinotto, di una palazzina situata in Via Filzi. I proprietari della casa, impauriti dalle fiamme hanno subito dato l'allarme ai Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti per sedare le fiamme. Purtroppo l'intervento è stato particolarmente difficile, poichè i pompieri hanno dovuto raggiungere la zona interessata dalle fiamme a piedi, all'8° piano dell'edificio. Fortunatamente al momento dell'arrivo dei Vigili del Fuoco le fiamme non si erano estese al resto dell'appartamento ed erano rimaste circoscritte al cucinotto, pertanto non ci sono stati danni ingenti a cose o persone, soltanto le pareti sono rimaste sotto la coltre di cenere sprigionatasi dal fuoco. Ad una prima ricostruzione delle cause dell'incendio, i Vigili del Fuoco hanno ipotizzato un corto circuito dell'impianto elettrico della struttura posticcia e hanno provveduto alla bonifica e messa in sicurezza dell'area.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!