In fiamme rimorchio di un camion lungo E45, disagi alla circolazione per almeno un'ora - Tuttoggi.info

In fiamme rimorchio di un camion lungo E45, disagi alla circolazione per almeno un’ora

Davide Baccarini

In fiamme rimorchio di un camion lungo E45, disagi alla circolazione per almeno un’ora

Mer, 28/06/2023 - 19:32

Condividi su:


Il rogo si è sviluppato sulla corsia nord tra San Giustino e Sansepolcro, il conducente ha fatto in tempo a sganciare la motrice e salvarla dalle fiamme

Camion in fiamme, oggi pomeriggio (28 giugno) poco dopo le 15, lungo la corsia nord della E45 tra San Giustino e Sansepolcro.

L’incendio ha interessato il rimorchio del mezzo pesante, rimasto semi distrutto. Fortunatamente il conducente, uscitone illeso, è riuscito a sganciare in tempo la motrice, salvando almeno questa dal rogo.

Sul posto sono arrivati vigili del fuoco di Sansepolcro e Città di Castello, oltre ad Anas e Polizia stradale. Inevitabili i disagi sulla superstrada, per almeno un’ora, con il traffico deviato sulla statale 73 con uscita a San Giustino e rientro a Sansepolcro Sud.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!