Fiamme lungo l'A1: rogo in un capannone di Attigliano - Tuttoggi.info

Fiamme lungo l'A1: rogo in un capannone di Attigliano

Redazione

Fiamme lungo l'A1: rogo in un capannone di Attigliano

Lun, 24/10/2011 - 09:50

Condividi su:


Lu. Bi.
C'è voluto l'impiego in forze dei Vigili del Fuoco di Terni, Narni, Amelia e Orvieto, che hanno lavorato circa 10 ore per estinguere il rogo divampato la scorsa notte presso un capannone di Attigliano destinato a magazzino di capi di abbigliamento. Soltanto ieri pomeriggio il personale del 115 ha completato i lavori di bonifica e della messa in sicurezza dell'area, appurando che la struttura di circa mille mq. è inagibile all'uso. L'incendio è divampato nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 23, presso lo stabilimento “Beyond srl”, a pochi metri dall'uscita del casello autostradale di Attigliano, tanto che l'allarme è stato dato proprio da un automobilista che transitava lungo l'A1. Sul luogo dell'incendio si sono subito portati i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Amelia, ai quali spetterà il compito di ricostruire le dinamiche del rogo che, a una prima parziale analisi, ha tutti i presupposti per essere stato di origine dolosa. Al momento non si esclude nessuna pista e questa mattina verranno ascoltati dai militari i proprietari dell'attività commerciale, si tratta di 2 fratelli napoletani, per capire se possano esserci presupposti per qualche regolamento di conti.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!