Fiamme in negozio del centro. Paura in Via Cavour - Tuttoggi

Fiamme in negozio del centro. Paura in Via Cavour

Redazione

Fiamme in negozio del centro. Paura in Via Cavour

Lun, 17/09/2012 - 11:20

Condividi su:


Lu. Bi.
Un sabato notte movimentato per i residenti di Via Cavour, che alle 4 di mattina sono stati svegliati da un incendio divampato in un negozio distributore di bevande e alimenti. Subito è partito l'allarme ai Vigili del Fuoco che sono prontamente giunti sul posto. Non è ancora chiaro se l'incendio si sia sviluppato per qualche corto circuito dei numerosi cavi di corrente presenti all'interno dell'esercizio commerciale oppure sia di natura dolosa. A quanto è stato appreso dai pompieri i danni provocati dalle fiamme sono piuttosto ingenti, tanto che il distributore è stato chiuso nella giornata di ieri.

© Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!