Fiamma Satta e Pino Strabioli ad Orvieto per la rubrica “A spasso con te” di Geo - Tuttoggi.info

Fiamma Satta e Pino Strabioli ad Orvieto per la rubrica “A spasso con te” di Geo

Redazione

Fiamma Satta e Pino Strabioli ad Orvieto per la rubrica “A spasso con te” di Geo

I due noti volti televisivi a passeggio per la città della rupe per ammirare i monumenti di Orvieto
Mer, 29/01/2020 - 14:19

Condividi su:


Andrà in onda tra circa un mese, la puntata orvietana della rubrica “A spasso con te” di Geo, registrata questa mattina dalla troupe del programmapomeridiano di Rai3 condotto da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi.

A spingere la sedia a rotelle della giornalista, scrittrice, blogger, autrice e conduttrice radiofonica Fiamma Satta è stato un orvietano famoso, il regista teatrale, attore e conduttore televisivo Pino Strabioli, fresco del suo debutto su Radio2 con Viva Sanremo (70ma edizione).

Accompagnati dall’inseparabile cagnolina Mimma, Strabioli e Fiamma Satta sono arrivati sulla rupe attraverso dalla Funicolare ed insieme hanno visitato i principali monumenti di Orvieto: dal Pozzo di San Patrizio (record di presenze turistiche nel 2019) al Duomo, al Teatro Mancinelli e non solo. Insieme hanno percorso le vie rappresentative del centro storico, luoghi che Pino Strabioli ha rivelato, raccontandosi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!