Festival57, domani chiude mostra foto per i 30 anni di Ikostudio / Ft - Tuttoggi.info

Festival57, domani chiude mostra foto per i 30 anni di Ikostudio / Ft

Redazione

Festival57, domani chiude mostra foto per i 30 anni di Ikostudio / Ft

Successo per l’iniziativa che presenta immagini scattate in giro per il mondo dai soci della benemerita Associazione
Sab, 12/07/2014 - 18:04

Condividi su:


30 anni di scatti in giro per il mondo, 100 immagini, centinaia di visitatori: sono i numeri della mostra fotografica organizzata dall’associazione Ikostudio che festeggia quest’anno il trentennale della sua attività e che ha scelto il periodo festivaliero per mostrarsi al grande pubblico. La fotografia e il viaggio sono le due passioni che uniscono i soci della benemerita associazione che ha scelto i locali del Cantiere Oberdan in piazza San Gabriele dell’Addolorata (dove si trovano gli uffici del Giudice di pace) per questa mostra.  Un viaggio virtuale intorno al pianeta, da oriente ad occidente, da New York al villaggio più sperduto nel Nepal, passando per lo Yemen e il Marocco;  le immagini ora in bianco e nero, ora a colori si alternano sulle pareti di “Cantiere Oberdan” creando un armonia perfetta. In mostra le foto scattate da Massimo Biondini, Armando Fizzarotti, Linda Vergili Gasparri, Stefano Bonilli, Giovanni De Marchis, Fausto Tugni, Piero Gasparri, Maria Rita Panetti, Sergio Santi e Andrea Caroppo, soci storici della Ikostudio. Ai quali si aggiungono quelli di due ospiti, il giovane spoletino Christ Filippi ed il fotoreporter Antonello Veneri che vive e lavora in Brasile. La mostra è dedicata alla memoria di Franco Gasparri storico presidente di IKOstudio, fotografo per passione ed innamorato del teatro, molto conosciuto e stimato nella città del Festival. L’esposizione resterà per tutta la giornata di domani, domenica 13 Luglio dalle ore 11 alle 22 (ingresso gratuito).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!