Festival, una responsabilità divertente - Tuttoggi

Festival, una responsabilità divertente

Redazione

Festival, una responsabilità divertente

Beatrice Melotti: "Duro lavoro ma risultati soddisfacenti"
Mer, 09/07/2014 - 19:00

Condividi su:


Dopo una settimana di lavoro negli uffici del Festival dei 2Mondi di Spoleto, mi è stato chiesto di esprimere un giudizio sull’attività svolta fino ad oggi. Posso, perciò, affermare che questa opportunità mi sta dando modo di constatare gli aspetti positivi e negativi che un impegno di questo genere comporta; ritengo emozionante il fatto che gli organizzatori siano riusciti a darci un’occasione che rifletta un’esperienza al contempo straordinaria e difficile, impegnativa ma sempre in maniera costruttiva. Stare a contatto con le persone del settore mi ha fatto capire quanto sia importante mantenere un comportamento adeguato, nel rispetto degli altri e dei proprio impegni, ma anche, d’altro canto, quanto possa influenzare positivamente il proprio bagaglio culturale, avendo l’onore di stare a contatto con i “giganti” dello spettacolo mondiale, di respirare la loro esperienza e farne tesoro.
Spero che questo genere di lavoro possa diventare veramente il mio futuro.

di Beatrice Melotti 
IV A Liceo Artistico

Foto di AGF/Kim Mariani

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!