Festival, tornano i mitici anni ‘70 - Tuttoggi.info

Festival, tornano i mitici anni ‘70

Redazione

Festival, tornano i mitici anni ‘70

Dom, 30/06/2013 - 12:44

Condividi su:


Al Festival, fuori dal Programma ufficiale, tornano i mitici anni ’70. Stasera infatti al Tartaruga Festival Club saranno di scena le Fonderie e Smalterie Genovesi, mitico gruppo guidato dal sempreverde Carlo Calandri (basso) con Giampiero Antonelli (chitarra), Valter Calandri (voce), Gianni Scarabottini (tastiere e moog), e Walter Nenni (batteria). Repertorio di grido quello che la band andrà a proporre con brani di Eric Clapton, Deep Purple, Beatles, Rolling Stones, Pfm e New Trolls. Il concerto aprirà con Locomotive Breath dei Jethro Tull. In queste ore trapela la notizia che la serata potrebbe segnare il ritorno sulle scene della cantante Franca Natalizi, una delle voci pop più belle della storia musicale umbra
© Riproduzione riservata

(foto di copertina tratta dal sito spoletobackbeat.it)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!