Festival Musicale del Nuovo Anno 2013, concerto della Befana del Complesso Bandistico città di Norcia - Tuttoggi.info

Festival Musicale del Nuovo Anno 2013, concerto della Befana del Complesso Bandistico città di Norcia

Redazione

Festival Musicale del Nuovo Anno 2013, concerto della Befana del Complesso Bandistico città di Norcia

Gio, 03/01/2013 - 14:59

Condividi su:


ll Complesso Bandistico città di Norcia sabato 5 gennaio, alle ore 21.00, a Norcia, presso il Teatro Civico, presenta il secondo degli eventi del Festival Musicale del Nuovo anno 2013, il “Concerto della Befana” con la partecipazione del trombettista solista M° Marco Pierobon, musicista di fama internazionale, Yamaha Performing Artist e Wedge Mouthpiece Endorsing Artist.
I componenti della Banda ed il loro direttore, il M° Filippo Salemmi, dopo il successo del primo evento, il Concerto di Capodanno, sono di nuovo impegnati con le prove per mettere a punto i pezzi da presentare, brani di autori come Gioachino Rossini, illustre esponente della tradizione musicale italiana ed altri interessanti autori italiani e stranieri come Bert Appermont Stephen Bulla John P. Zdechlik Michele Mangani James Curnow Josef Franz Wagner Hans Christian Lumbye.
Il M°Pierobon ha già incontrato 17 dei giovani componenti del Complesso Bandistico città di Norcia a Narni, nel mese di ottobre in occasione di un master di studio da lui tenuto nell’ambito del progetto “Giovani Fiati Umbri”, un’orchestra giovanile che coinvolge ragazzi provenienti da varie bande musicali umbre ed alcuni dai conservatori di Perugia e Terni.
Un evento musicalesicuramente interessante quello di sabato 5 gennaio, presso il Teatro Civico di Norcia, alle ore 21.00, con la musica del Complesso Bandistico Città di Norcia, e la gradita partecipazione del M° Marco Pierobon.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.bandadinorcia.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!