FESTIVAL, LA KUCEROVA RINGRAZIA OSPEDALE DI SPOLETO "STRAORDINARI” (Video TO®) - Tuttoggi.info

FESTIVAL, LA KUCEROVA RINGRAZIA OSPEDALE DI SPOLETO “STRAORDINARI” (Video TO®)

Redazione

FESTIVAL, LA KUCEROVA RINGRAZIA OSPEDALE DI SPOLETO “STRAORDINARI” (Video TO®)

Gio, 07/07/2011 - 14:35

Condividi su:


C’è un pizzico di merito anche dei sanitari del nosocomio di Spoleto se Adriana Kucerova, la soprano interprete dell’Amelia al Ballo, è riuscita ad incantare il pubblico della Prima al Teatro Gian Carlo Menotti. La cantante lirica, infatti, era stata colpita da una “indisposizione alla voce” che l’aveva costretta a saltare anche la prova generale. Qualcosa indubbiamente di serio che è stato però brillantemente risolto dall’equipe del dottor Graziano Brozzi, responsabile del reparto di otorinolaringoiatria. E’ stata la stessa cantante, a margine del Premio Monini, a ringraziare i sanitari spoletini tramite le telecamere di Tuttoggi.info e Spoletofestivalcorner (in onda tutti i giorni su T9 alle 11.40 e 14.15). “Sono stati tutti straordinari, qui ci sono persone straordinarie come la città di Spoleto” ha detto la Kucerova.
Una nota positiva che testimonia le professionalità presenti nel nosocomio che vanta alcuni centri di eccellenza come quello otorino di Brozzi. Un reparto quest’ultimo (più di 7.200 le visite nel 2010) che si è andato nel tempo specializzando anche nella riabilitazione delle voci professionali, tanto da esser divenuto mèta di artisti provenienti da tutto il centro Italia, per la precisione dalla bassa Toscana, Marche, Lazio e, ovviamente, da tutta l’Umbria.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!