FESTIVAL INTERNAZIONALE SPOLETO: ANCORA UNA FUMATA NERA PER IL PROGRAMMA - Tuttoggi.info

FESTIVAL INTERNAZIONALE SPOLETO: ANCORA UNA FUMATA NERA PER IL PROGRAMMA

Redazione

FESTIVAL INTERNAZIONALE SPOLETO: ANCORA UNA FUMATA NERA PER IL PROGRAMMA

Gio, 28/02/2008 - 17:39

Condividi su:


Ancora nulla di fatto per la presentazione ufficiale del programma dello Spoleto Festival Internazionale. La riunione di questa mattina, infatti, ha segnato un nuovo ritardo nella presentazione del calendario degli appuntamenti, cosa che avrebeb creato qualche malumore fra i membri del comitato. Ferrara si è presentato dunque per incassare l'approvazione sul budget, puntualmente giunta dai sei presenti (l'assessore regionale Rometti ha saltato l'appuntamento a causa di altri impegni), rimandando il programma al 14 marzo. Il motivo principale sarebbe nel fatto che non tutti i contratti inviati alle compagnie teatrali sono ancora stati firmati. Il presidente, per evitare ogni fuga di notizie, ha poi preferito non svelare neanche ai suoi colleghi il programma degli spettacoli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!