Festival Internazionale Green Music, stasera l'ultimo evento con Trio d'Arna - Tuttoggi.info

Festival Internazionale Green Music, stasera l’ultimo evento con Trio d’Arna

Marco Menta

Festival Internazionale Green Music, stasera l’ultimo evento con Trio d’Arna

Mar, 16/08/2022 - 06:01

Condividi su:


Festival Internazionale Green Music: il 16 agosto il TRIO D'ARNA si esibirà nell'Area Archeologica di “Campo della Fiera” di Orvieto.

 Si svolgerà oggi (martedì 16 agosto) alle ore 21.00, nella inconsueta e suggestiva Area Archeologica di “Campo della Fiera”, l’ultimo evento ospitato dalla città di Orvieto nell’ambito della VI edizione del Festival Internazionale Green Music, diretto dal M° Maurizio Mastrini. 

Dopo la giovane soprano Milika Raicevic, esibitasi il 14 luglio al Tempio Etrusco del Belvedere, è la volta del Trio d’Arna: Barbara Abati, Lucia Bellucci e Luca Ricci proporranno un percorso musicale attraverso la canzone italiana del secolo scorso. 

Il festival dal 1° luglio scorso sta attraversando ben 40 località dell’Umbria, con 60 appuntamenti e circa 130 artisti coinvolti. Il 6° Festival Internazionale Green Music unisce i valori del green alla bellezza della musica, ed è considerato tra le più importanti manifestazioni musicali d’Europa. Promosso dal M° Maurizio Mastrini, organizzato dalla Mastrini Production & Communication Srl e dall’Associazione d’Arte Musicale “I Mastri Musici”, è reso possibile dalla collaborazione del Comune di Orvieto, con il sostegno del GAL Trasimeno Orvietano e di altri enti territoriali e privati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!