Festival Internazionale Green Music: il 16 agosto il TRIO D'ARNA si esibirà nell'Area Archeologica di “Campo della Fiera” di Orvieto.
Si svolgerà oggi (martedì 16 agosto) alle ore 21.00, nella inconsueta e suggestiva Area Archeologica di “Campo della Fiera”, l’ultimo evento ospitato dalla città di Orvieto nell’ambito della VI edizione del Festival Internazionale Green Music, diretto dal M° Maurizio Mastrini.
Dopo la giovane soprano Milika Raicevic, esibitasi il 14 luglio al Tempio Etrusco del Belvedere, è la volta del Trio d’Arna: Barbara Abati, Lucia Bellucci e Luca Ricci proporranno un percorso musicale attraverso la canzone italiana del secolo scorso.
Il festival dal 1° luglio scorso sta attraversando ben 40 località dell’Umbria, con 60 appuntamenti e circa 130 artisti coinvolti. Il 6° Festival Internazionale Green Music unisce i valori del green alla bellezza della musica, ed è considerato tra le più importanti manifestazioni musicali d’Europa. Promosso dal M° Maurizio Mastrini, organizzato dalla Mastrini Production & Communication Srl e dall’Associazione d’Arte Musicale “I Mastri Musici”, è reso possibile dalla collaborazione del Comune di Orvieto, con il sostegno del GAL Trasimeno Orvietano e di altri enti territoriali e privati.