FESTIVAL EROS SPOLETO: MASCELLONI ANNUNCIA “CAROLETTI E’ DEI NOSTRI”. E’ IL MARITO DI EVA HENGER - Tuttoggi.info

FESTIVAL EROS SPOLETO: MASCELLONI ANNUNCIA “CAROLETTI E’ DEI NOSTRI”. E’ IL MARITO DI EVA HENGER

Redazione

FESTIVAL EROS SPOLETO: MASCELLONI ANNUNCIA “CAROLETTI E’ DEI NOSTRI”. E’ IL MARITO DI EVA HENGER

Gio, 27/03/2008 - 00:51

Condividi su:


Chi pensava che il Festival dell’Eros fosse destinato a non decollare dovrà ricredersi. Perchè Paolo Mascelloni ha ufficializzato a Tuttoggi.info che “alla cordata guidata da Riccardo Schicchi si è aggiunto negli ultimi giorni anche il noto produttore cinematografico Massimiliano Caroletti”. Una dichiarazione che riaccende dunque i riflettori sul tanto discusso festival che a Spoleto ha già coinvolto, oltre a Mascelloni, anche il terribile quartetto Biondi-Paroli-Patarini-Pinchi, gli sceneggiatori de La Rivista degli studenti. Massimiliano Caroletti – attore in Taxi Lovers e produttore del poliziesco “Bastardi” (con Franco nero, Barbara Bouchet, Don Johnson, Giancarlo Giannini ed Enrico Montesano) – è conosciuto dal grande pubblico anche per essere il nuovo compagno di Eva Henger, l’ex moglie del re dell’eros Schicchi. “Martedì avremo l’ultimo incontro per definire i dettagli dell’evento – continua il titolare della Tsl Management –, subito dopo renderemo noto il programma”. Che stando alle indiscrezioni si terrà a fine aprile, in occasione del lungo week end del 25 aprile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!