FESTIVAL EROS: MASCELLONI ‘ABBANDONA’ MONTELUCO, IL LUOGO DELL’ANIMA, E PUNTA SU PASSO PARENZI (QUELLO DELLA PERDIZIONE?). MA C’E’ ANCHE... - Tuttoggi.info

FESTIVAL EROS: MASCELLONI ‘ABBANDONA’ MONTELUCO, IL LUOGO DELL’ANIMA, E PUNTA SU PASSO PARENZI (QUELLO DELLA PERDIZIONE?). MA C’E’ ANCHE…

Redazione

FESTIVAL EROS: MASCELLONI ‘ABBANDONA’ MONTELUCO, IL LUOGO DELL’ANIMA, E PUNTA SU PASSO PARENZI (QUELLO DELLA PERDIZIONE?). MA C’E’ ANCHE…

Mar, 29/04/2008 - 00:40

Condividi su:


Dietro front, sacco (e tendostruttura) in spalla….avanti, marsh: direzione Passo Parenzi. Ancora un cambio di programma per il povero Paolo Mascelloni, tempestato oggi di telefonate, dopo che Tuttoggi.info aveva anticipato la sua idea di posizionare la tendostruttura per l’Eros Festival in quel di Monteluco. Apriti cielo. Gli stessi albergatori hanno criticato l’iniziativa, in effetti poco consona per esser effettuata sulla piana del Monte ormai ribattezzato come il ‘Luogo dell’anima’. Dal Municipio fanno sapere, come se non bastasse, che sarebbe difficile anche ricevere le relative autorizazioni per l’ordine pubblico e la sicurezza. Senza pensare che il penultimo week end di maggio è periodo di comunioni. Tutte motivazioni che hanno convinto Mascelloni a cambiare location. Fra le più probabili i prati di Passo Parenzi, ma ci sono all’orizzonte altre due proposte: la prima è quella del ‘Re di Napoletto’, Sandrone Zengoni, che ha messo a disposizione i suoi acri diterra per la tendostruttura, il megaparcheggio e il ristorante per le due cene erotiche. La seconda viene da una città limitrofa disposta ad ospitare l’evento. Mascelloni intanto è impegnato su un altro fronte. Mercoledì infatti sarà ospite di ‘Stella’, il programma di Maurizio Costanzo su SkyTv (dalle 11), insieme a Diego Moreno (noto anche a Spoleto dove è stato interprete di uno splendido concerto in occasione dell’ultima edizione di Vini nel Mondo) che presenterà il suo ultimo cd ‘TangoScugnizzo’. Un viaggio andata e ritorno tra Buenos Aires e Napoli, co-produzione italo-argentina, che, oltre alla messa in scena dello spettacolo, prevede un CD contenente 13 brani: 5 eterne canzoni napoletane scelte con “eleganza” , 5 “capolavori di Carlos Gardel” icona del tango/canciòn ed infine 3 “tangos” inediti scritti da Diego per l'occasione. Il tutto condito con le sonorità ed il “color tanguero” di una delle orchestre più rinomate dell'Argentina: la Tipica DEL 50'. Moreno sarà domenica prossima ospite anche di Buona Domenica dove interpreterà un brano napoletano insieme a Iva Zanicchi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!