FESTIVAL E TARTUFO NERO I PROTAGONISTI DEL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO QUESTA SERA SU UMBRIA TV E SKY 943 - Tuttoggi.info

FESTIVAL E TARTUFO NERO I PROTAGONISTI DEL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO QUESTA SERA SU UMBRIA TV E SKY 943

Redazione

FESTIVAL E TARTUFO NERO I PROTAGONISTI DEL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO QUESTA SERA SU UMBRIA TV E SKY 943

Lun, 01/03/2010 - 18:35

Condividi su:


Puntata dedicata alle molte inaugurazioni e presentazioni dei giorni scorsi quella del Format di Tuttoggi.info in onda questa sera, martedì 2 Marzo, alle ore 21,00 su UmbriaTv e Canale Sky 943. Sempre interessante però tutta la scaletta dei servizi presentati dalla nostra bravissima Chiara Magna.

Grande spazio alla presentazione ufficiale della 53esima edizione del Festival dei Due Mondi tenutasi il 13 Febbraio scorso al Teatro Caio Melisso. Tutte le immagini e le interviste nel servizio.

Con questa puntata riproponiamo lo spazio dedicato alla psicologia, a cura dello Studio Mangrovia di Spoleto. La Dott.ssa Agnese Protasi affronta il tema della psicologia del lavoro negli anni della crisi economica.

E' stata appena inaugurata la 47esima edizione di Nero Norcia, la famosa Mostra Mercato del Tartufo Nero. Una formula che non teme rivali e che nel tempo ha ormai raggiunto una notorietà che va aldilà del semplice riferimento al “Principe” tartufo. Il nostro servizio per le vie della città di San Benedetto.

Apre una nuova attività turistica. E' il nuovissimo Agriturismo “Il Sovrano” della Famiglia Ripanti in località Castelvecchio a Sant'Anatolia di Narco. Tutto da scoprire.

E' stata presentata il 12 Febbraio scorso, presso l'Umbria Verde Resort di Massa Martana, la 1a Mostra Mercato dell'Umbria legata al mondo della caccia, pesca e del tiro a volo. Un evento, in programma dal 11 al 13 giugno presso il Centro Umbria Fiere di Bastia Umbra, che ha già richiamato l'attenzione e la partecipazione di tutte le associazioni venatorie, della pesca, delle società di tiro sportivo e delle più importanti aziende nazionali del settore. La Mostra Mercato, denominata “CA.PE.TAV.”, ha già ricevuto il patrocinio della Regione dell'Umbria, delle Province di Perugia e Terni, della Camera di Commercio di Perugia, del Coni regionale e delle Federazioni di categoria. Il nostro servizio.

Si sono conclusi con un netto successo organizzativo i campionati italiani di Judo che la città di Terni ha ospitato due settimane fa, un week end, che ha reso merito a questa disciplina sportiva e che ha richiamato al PalaTennis Tavolo di Terni atleti da ogni parte d'Italia. Guardiamoci le immagini spettacolari degli atleti in azione.

Ed allora non perdetevi la nuova puntata del Format di Tuttoggi.info in onda questa sera 2 Marzo alle 21,00 su Umbria Tv e Canale Sky 943 e ricordatevi di rimanere sempre informati.

Buona puntata a tutti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!