Festival Due Mondi, proseguono i Dialoghi a Spoleto

Festival Due Mondi, proseguono i Dialoghi a Spoleto

A Palazzo Leti-Sansi gli appuntamenti dedicati alle donne, le vere protagoniste

share

Proseguono a Palazzo Leti-Sansi i Dialoghi a Spoleto, gli appuntamenti dedicati alle donne.
Venerdì 7 luglio alle 17 si comincia con Giorgia Meloni e Maria Pia Ammirati, che si confronteranno sul temma “Sulla Forza delle donne la TV dice la verità?”.
Sabato 8 luglio alle 17 appuntamento con Susanna Camusso e Isabella Guanzini per parlare di La lotta e la tenerezza.
In conclusione, domenica 9 luglio alle 17, Valeria Fedeli ed Ambra Angiolini per La politica non è spettacolo, lo spettacolo è politico? A seguire Hevi Dilara, musicista, poetessa e direttrice del Festival del Cinema curdo, che racconterà la sua storia.
Gli incontri sono coordinati da Paola Severini Melograni, con la partecipazione di Linda Laura Sabbadini, statistica, Clelia Piperno, costituzionalista, Filomena Greco, imprenditrice, Lella Golfo, presidente della Fondazione Bellisario e Nicoletta Di Benedetto, giornalista.

Lo scorso fine settimana si sono avvicendate Sveva Casati Modignani e Sonia Raule, Maria Elena Boschi e Linda Laura Sabbadini, Livia Pomodoro e Antonella Nonino, Patrizia Paterlini Brechot e Sabina Ciuffini.

Le Donne conquisteranno il mondo, le Donne cambieranno il mondo, le Donne salveranno il Mondo?  Questi gli interrogativi o forse le previsioni.

 

share

Commenti

Stampa