" FESTIVAL D'INVERNO" A BEVAGNA - Tuttoggi.info

” FESTIVAL D'INVERNO” A BEVAGNA

Redazione

” FESTIVAL D'INVERNO” A BEVAGNA

Ven, 28/12/2007 - 10:26

Condividi su:


Domenica 30 dicembre , alle ore 18 , presso il teatro comunale ” F.Torti ” , andrà in scena l'opera musicale in un solo atto di Henry Purcell ” Didone ed Enea ” . Sarà eseguita dalla ” Ensemble Strumenti e Voci del Barocco ” . La rappresentazione rientra nell'ambito della quarta edizione del ” Festival d'Inverno ” ed è organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Bevagna e dalla Società dei Concerti . Il costo del biglietto varia in base all'età . Per i giovani fino a 12 anni l'ingresso è gratuito . Invece per gli adulti il prezzo è stato fissato a 15 euro . Per informazioni e prenotazioni ci sono due numeri telefonici : 0742 / 361667( Pro Loco ) e 0742 / 361777 ( Società dei Concerti ) . Al termine dello spettacolo verrà offerto un calice d'onore presso il bar del teatro . Chi vuole rimanere a cena nella Città delle Gaite avrà inoltre la possibilità di recarsi in uno dei ristoranti convenzionati e gustare la cucina tipica locale grazie ad un menù di cortesia concordato con gli organizzatori dell'evento musicale . Gli interessati dovranno presentare ai ristoranti stessi il biglietto di ingresso al concerto di domenica 30 dicembre .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!