FESTIVAL DI SPOLETO, L'ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI INCONTRA GIORGIO FERRARA - Tuttoggi.info

FESTIVAL DI SPOLETO, L'ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI INCONTRA GIORGIO FERRARA

Redazione

FESTIVAL DI SPOLETO, L'ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI INCONTRA GIORGIO FERRARA

Mar, 15/01/2008 - 14:00

Condividi su:


Aria nuova per i commercianti di Spoleto dopo il rilancio del Festival? È quello che tutti sperano da quando il ministro Rutelli aveva lanciato un ultimatum a Francis Menotti, indicando poi il nome di Giorgio Ferrara come nuovo direttore artistico della manifestazione che lo scorso anno ha compiuto 50 anni di età. Il primo a crederci fermamente è il sindaco Massimo Brunini. Ma che l'economia della città vedrà una nuova vita dopo il rilancio del Festival di Spoleto (il cui programma verrà reso noto già a febbraio) lo sperano tutti. Compresa l'associazione commercianti, presieduta da Leonello Spitella, che ha organizzato per domani sera (mercoledì 16 gennaio) alle ore 21 un incontro aperto a tutti gli operatori commerciali della città che vedrà la partecipazione proprio del direttore artistico, nonché presidente della fondazione Festival dei Due Mondi, Giorgio Ferrara. La riunione si terrà presso la sede dell'associazione commercianti, in via Nuova 3 a Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!