FESTIVAL DELLA FISARMONICA DI RIOLO TERME: IN GARA UNA PATTUGLIA DI SPOLETINI - Tuttoggi.info

FESTIVAL DELLA FISARMONICA DI RIOLO TERME: IN GARA UNA PATTUGLIA DI SPOLETINI

Redazione

FESTIVAL DELLA FISARMONICA DI RIOLO TERME: IN GARA UNA PATTUGLIA DI SPOLETINI

Sab, 03/01/2009 - 09:26

Condividi su:


Sulla scia del grande successo ottenuto lo scorso anno torna per il terzo anno consecutivo il Festival della Fisarmonica “Premio Leo Ceroni”. Anche questa volta sede della grande manifestazione artistica e musicale sarà la città di Riolo Terme. Il Festival dedicato al grande maestro della fisarmonica Leo Ceroni si terrà nei giorni di domenica 4 e lunedì 5 gennaio 2009 all'interno del teatro comunale riolese.

Il concorso come l'edizione dello scorso anno vedrà presenti tre categorie in gara, precisamente quella dedicata alla musica folk, quella classica e il varietè. I premi messi in palio saranno importanti. Il primo classificato di ogni categoria verrà premiato con una scultura di ceramica artistica “Imolarte” della Cooperativa Ceramica d'Imola e con una borsa di studio di 500 euro offerta dalla 14/b Edizioni Musicali & C. di Castel Bolognese, Sedani Fratelli s.a.s. – Artigiani Edili di Castel Bolognese (Ravenna) e dall'Azienda Agrituristica “La Querciola” di Riolo Terme e da “Farmacia Bolognini” di Castel Bolognese.

Nutrita la pattuglia di spoletini in gara su 15 partecipanti. Ecco tutti i nomi:

Simone Apolloni (13 anni di Spoleto), Cristian Botta (33 anni Venasca), Mario D'Amario (17 anni Cellino Attanasio), Antonino De Luca (17 anni Fiumedinsi), Vincenzo de Ritis (40 anni Bucchianigo), Andrea Di Giacomo (12 anni Roseto degli Abruzzi), Giovanni di Paola (18 anni Larino), Alice Gatti (15 anni, Carpiteti), Sara Grassetti (16 anni, Castelraimondo), Lorenzo Matteucci (14 anni Fosso Ghiaia), Andrea Pennacchi (17 anni, Cortaccione), Samuele Telari (16 anni, Terzo la Pieve), Michele Toppo (12 anni Beroide), Daniele Valentini (15 anni, San Martino in Trignano), Luce Valentini (15 anni, San Martino in Trignano).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!