FESTIVAL DEI DUE MONDI, GLI APPUNTAMENTI DI MARTEDI' 28 GIUGNO - Tuttoggi.info

FESTIVAL DEI DUE MONDI, GLI APPUNTAMENTI DI MARTEDI' 28 GIUGNO

Redazione

FESTIVAL DEI DUE MONDI, GLI APPUNTAMENTI DI MARTEDI' 28 GIUGNO

Lun, 27/06/2011 - 08:53

Condividi su:


Martedì 28 giugno, dopo il successo del primo fine settimana a Spoleto54 – Festival dei 2Mondi, si riparte a tempo di musica. Parte, infatti, la rassegna dei Concerti di Mezzogiorno, eseguiti dai giovani talenti della Scuola di Musica di Fiesole e da I Solisti di Perugia: un appuntamento ormai entrato nella tradizione della manifestazione. Alle ore 12.00, nel graziosissimo Teatro Caio Melisso Spazio Carla Fendi, si esibirà il Quartetto Mitja.

Al Teatrino delle Sei, continua La via psiconautica – Secondo atto, la performance metateatrale a cura del Cut di Perugia. Ore 21.00.

Sempre per il teatro, al Chiostro di S. Nicolò, alle 22.00, continua la rappresentazione di A piedi nudi nel parco, per la regia di Stefano Alleva.

MOSTRE

Orari delle mostre a cura di Vittorio Sgarbi:
(Palazzo Racani Arroni – Museo Civico – Palazzo Pianciani)
dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

Orari delle mostre del Comune di Spoleto a cura di Gianluca Marziani:
(Palazzo Collicola)
giorno di chiusura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!